Cucciola di Labrador chocolate

pubblicato: 01/07/2016
Località: Caltagirone, Catania
Cucciola di Labrador chocolate

Disponibile meravigliosa cucciola femmina di Labrador Retriever color chocolate da expo con pedigree di alta genealogia; I genitori sono testati per le principali malattie ereditarie della razza e risultati esenti. Il padre nonché ¢ORACLE ONE SURPRISE DI CASA BIAGINI" possiede un pedigree di alta genealogia, figlio di campioni, è ¤iventato GIOVANE CAMPIONE ITALIANO (a soli 11 mesi) e si è §ia qualificato al CRUFT 2017, oltre a condurre expo ha già ³uperato delle prove di lavoro! La madre nonché ¢ZOE CASCADE" è ¡nche lei testata per le malattie ereditarie della razza e ha frequentato diverse esposizioni con ottimi risultati. La cucciolata è ³tata selezionata per bellezza e carattere. I cuccioli saranno consegnati all'età ¤i 60 giorni ovviamente con pedigree, svezzati con mangime di alta qualità ¨ENOVA) e un piccolo contratto. Per informazioni non esitate a contattare il seguente numero: 3331197278 Solo interessati, no e-mail, no peditempo. Potrete anche seguire la cucciolata su Facebook.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Cucciola di Labrador chocolate?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Pixel cerca fidanzata
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Catania - 01/07/2016

Disponibile per accoppiamento chihuahua maschio a pelo corto pezzato di 1 anno e 3 mesi e 1,4 kg. Per info contattami al 3494136334.

Conigli razza gigante
10 Euro
Animali ed accessori - Misterbianco (Catania) - 01/07/2016

Salve vendo ,, cuccioli di conigli razza gigante .. Raggiungono 7 kg in pochi mesi ... 10 ciascuno .. O 10 capi 80 euro età µ0 giorni Genitori visibili .. Sani e vaccinati ,, avviso che non si effettuano spedizioni ,, ,, mi trovo a piano tavola

Discus
60 Euro
Animali ed accessori - Caltagirone (Catania) - 01/07/2016

Vendo 2 bellissimi discus da 12 cm un snake skin blu e un pigion turchese per cambio acquario da dolce a marino. Solo per amatori. Prezzo trattabile. Contatto per telefono o email.