Cucciolata Labrador Retriever

pubblicato: 07/04/2016
Località: Monserrato , Cagliari

Cucciolata prevista per metà maggio,amatori della razza cedono cuccioli da madre miele e padre cioccolato.I cuccioli verranno ceduti non prima dei 60 giorni di vita con vaccini,trattamento vermifugo microchip e pedigree di altissima genealogia con linea di sangue CASA BIAGINI. Fino alla data in cui i nuovi proprietari prenderanno in consegna i cuccioli, questi ultimi seguiranno un programma di socializzazione con cani, persone e stimoli esterni, al fine di proporre cuccioli caratterialmente equilibrati e pronti alla vita quotidiana.  Inoltre per favorire un migliore inserimento nella nuova famiglia, forniremo ai proprietari un pacchetto di 5 lezioni di educazione base, da effettuarsi presso il centro addestramento Antonio's agility school.L'annuncio viene messo fin da ora perchè i cuccioli non verrano consegnati a persone irresponsabili, e in questo modo diamo la possibilità di poterlo prenotare e iniziare a pagare pian piano fino a quando non vi verrà consegnato.Astenersi interessati all'acquisto di cuccioli senza pedigree,i nostri ce l'hanno tutti.Si preferisce avere un primo contatto esclusivamente telefonico al fine di poter offrire la maggiore informazione possibile.Per informazioni contattare questo numero 3472129402 Claudia.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Cucciolata Labrador Retriever?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Testiera artigianale
1 Euro
Animali ed accessori - Dolianova (Cagliari) - 06/04/2016

Come da titolo vendo testiere per cavalli in pelle di buona qualità cucite a mano molto robuste... per informazioni e prezzi contattatemi

Mazzetti di Egeria
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Cagliari (Cagliari) - 06/04/2016

Vendo mazzetti contenenti 8 steli lunghi circa 15/20 cm di Egeria provenienti da potature del mio acquario. Prezzo 3 euro l'uno.

C.e.r.c.o pincher
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Cagliari (Cagliari) - 06/04/2016

Salve sono un amante degli animali e vorrei prendermi cura di un cagnolino Pincher o Pincher chihuahua, sarei felicissima se qualcuno sarebbe disposto a regalarmelo. Grazie