Gordo mix pit bull, liberiamolo dalla catena

Gordo ha solo due anni e la sua vita è ±uella che vedete nelle foto, una catena dalla quale vedere il mondo che scorre mentre lui è ³empre immobilizzato nello stesso posto. Giorno e notte li per la strada legato e con un cuscino per terra. Gordo è µn pit o forse un incrocio pit,poco importa, è ¢ellissimo e nonostante tutte le privazioni che subisce ha un ottimo carattere. I proprietari sono disposti a cederlo ma per portarlo via abbiamo bisogno un' adozione o almeno uno stallo a tempo indeterminato. Liberatelo da quella pesante catena! Verrà ¡ffidato castrato, testato e con microchip. No prima esperienza,no metodi coercitivi,obbligo di percorso educativo e no solo giardino. I nostri animali non sono in regalo, ma in adozione. Saremo felici di mandarvi le nostre procedure se ci contatterete. I nostri cani e gatti si trovano tutti al sicuro nei nostri due rifugi; li salviamo da situazioni di maltrattamento ed abbandono, o dai canili spagnoli (perreras), perché ¬ì ¶engono soppressi dopo 10 giorni. Sono in salvo al rifugio e aspettano un'adozione responsabile; arriveranno in Italia, nella provincia di Milano, dove gli adottanti si recheranno per il ritiro, sterilizzati, vaccinati, sverminati, con microchip e passaporto sanitario europeo.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Gordo mix pit bull, liberiamolo dalla catena?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendesi puledri spagnoli a partire da un anno con alta linea di sangue ed ottima morfologia, affettuosi e curati, ottimi prezzi.
Anche quest'anno, alla fine della stagione di caccia, ci sono i licenziamenti. Athos non ce l'ha fatta a superare l'esame annuale, ed eccolo arrivare in canile. Sorridente ed allegro, sicuramente gli sembra un bel miglioramento rispetto alla sua vita...
Vendo cuccia in legno mai usata per gatti o cani di piccola taglia 3356403288 lino