La cuccia in legno marino su misura come la vuoi tu

pubblicato: 24/09/2016
Località: Lecce, Lecce
La cuccia in legno marino su misura come la vuoi tu

Veri artigiani costruiamo cucce in legno marino di pino fenolico altamente resistente all'esterno. queste fantastiche cucce oltre al materiale pregiato vengono verniciate in vari colori (noce-castagno-pino-bianco-verde ecc.) con impregnante adatto per proteggere il legno sia esternamente che internamente negli anni. realizziamo a prezzi di fabbrica 3taglie !prezzi l(85euro) xl(95euro) xxl(135euro) misure : l.(h60-larg65-pr70) xl(h85-larg80-pr90) xxl(h95-larg90-pr95) (le misure si intendono ingombro esterno ,possibilità ¤i aumentarle). alla base montiamo dei piedini regolabili al pavimento altezza 4cm ,tutta la struttura della cuccia e fissata a viti lunghe nascoste da paraspigoli in legno , e' possibile installare come accessori il tappetino interno morbido per una comodita' in piu al cucciolo e per facilitare le pulizie,un profilo antimorso in alluminio intorno alla porta e una tendina in pvc per riparare dalle intemperie. costruiamo anche altri modelli di cucce per piu cani o fuori misura o come la desidera il cliente (preventivi veloci) ,in fine spediamo in tutta italia e consegniamo a casa su lecce e prov. PAGAMENTI SICURI CON BONIFICO O PAY PAL. per tutte le info. 3405807381- email. anche whatsupp.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare La cuccia in legno marino su misura come la vuoi tu?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Gattina in adozione
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Gallipoli (Lecce) - 23/09/2016

Questa piccolina: femmina, pelo lungo di circa due mesi e mezzo cerca casa con urgenza, è ­olto dolce ed affettuosa verrà ¡ffidata sverminata

Vendesi chihuahua femmina con pedigree
700 Euro
Animali ed accessori - Alliste (Lecce) - 22/09/2016

Vendesi chihuahua femmina colore chioccolate nata il 25/02/2016 con pedigree Enci

Pesce acquario
30 Euro
Animali ed accessori - Lecce - 22/09/2016

Vendo/scambio con uno piu' piccolo (max 15 cm) pesce acqua dolce PLECOSTOMUS (30 cm). Zona Lecce e provincia. NO SPEDIZIONI.