Pitbull ukc cuccioli

Pitbull UKC cuccioli stupendi, maschi e femmine, pronti subito. Consegno con microchip, vaccino e garanzia di perfetta salute. Sani e forti, adatti a ogni tipo di sport, difesa e guardia personale. Affidabili, carattere super ubbidiente, muscoli e cervello. Fantastici compagni inseparabili! Consegno solo a veri amanti della razza a 450 ?. Numero di telefono 3272267203
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Pitbull ukc cuccioli?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Cucciolo di barbone nano nero, maschietto.stupendo.. Verrà £eduto con vaccini, sverminature, microchip e ovviamente PEDIGREE, solo a veri amanti animali
Vendo piccoli da imbecco nati il 6 maggio da genitori faccia bianca ( vedi foto ). Telefonare dopo ore 18 nei giorni lavorativi, sabato e domenica sempre disponibile.
Gattina Siamese di 2 mesi, color chocolate point, svezzata, nata e cresciuta in casa, giocherellona,abituata e pulita. Senza vaccini.Contattare telefonicamente 334 5966604 dopo le 15. Siamo vicino a Cuneo,Piemonte.