Prenotazioni cuccioli di cavalier King

ROMA - Si accettano prenotazioni per cucciolata di settembre. Genitori con pedigree alta genealogi a entrambi blenheim. Godono di ottima salute ed hanno fatto i necessari controlli Veterinari. I cuccioli verranno consegnati con vaccini sverminazioni libretto sanitario e pedigree. Verranno cresciuti in casa. Per ulteriori informazioni e foto dei genitori si prega di chiamare al numero che appare nell'annuncio. Si richiede amore e consapevolezza.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Prenotazioni cuccioli di cavalier King?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Cocorite da allevamento privato in voliera, tre maschi disponibili: due bianchi (non albini) e uno Lilla. Giovani e frizzanti. Possibilità ¤i vedere prima di acquistare.
Coniglio nano femmina di 2 mesi incrocio tra angora e testa di leone, color fulvo, gia' vaccinato, chiamare il 3339257700
Si cercano famiglie disposte ad adottare questi 6 bellissimi gattini di un mese: il gattino bianco e rosso è µn maschietto mentre il gattino tigrato è µna femminuccia gli altri neri sono femmine tranne 1. Per info cercatemi su whatsapp al: 3245561501