Terreno agricolo vista lago

Tra Bolsena e Montefiascone, appezzamento di circa 20.000 mq di terreno, con oliveto. Vista sul sottostante lago.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Terreno agricolo vista lago?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Azienda agricola nel cuore delle terre di castagneti e noccioleti, a pochi chilometri dell' uscita autostradale Roma- Firenze, con soprastante casale di medie dimensioni.
ACQUAPENDENTE: Terreno agricolo di 36 Ha seminativo di collina con possibilità ¤i irrigazione. Il terreno in unico corpo è ¤i colore bruno con medio impasto ed è £ircondato completamente da strade. Posizione collinare vicino ai servizi.
Caprarola, nella bellissima valle di Vico, terreno agricolo di 18000 mq con annesso fabbricato ristrutturato su due livelli di 72 mq a piano. Già ³ervito da tutte le utenze con vista mozzafiato sul lago.