SCHMITZ SAV Rimorchio segnaletica rif. 6780997

pubblicato: 03/08/2016
Località: Salerno, Salerno
SCHMITZ SAV Rimorchio segnaletica rif. 6780997

SCHMITZ Other SAV Rimorchio segnaletica


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio:
Immatricolazione: 12/1989
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Altro
Potenza: kW / 0 CV
Tipo di cambio: Altro
Marce:
Colore esterno: Giallo
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: Rimorchio - Altro
Cilindrata:
Cilindri:
Porte:
Posti:

Equipaggiamenti:




Descrizione fornita dal venditore:

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.Si declina ogni responsabilità °er eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Finanziamento anche totale
WWW.GROUPAMAITALIASRL.COM

1) REFERENTI: Antonio 081 5136380 3939335917

2) ACCONTO: non si richiede nessun anticipo se non per richieste di veicoli particolari

3) PER RAGGIUNGERCI: Alla sede in SARNO (SA) Via San Valentino,54 se arrivate con il treno (FS Sarno (SA) ), in Aereo (NAPOLI o SALERNO-PONTECAGNANO) o in auto con la A30 uscita SARNO o NOCERA PAGANI. Grazie alla nostra organizzazione, sarà ®ostra cura condurVi presso la nostra sede.

4) CONSEGNA DEL VEICOLO: presso di noi, avrai modo nell'arco di poche ore, dal Lunedì ¡l Sabato, di ritirare l'auto e proseguire verso casa con gli opportuni documenti.

5) PAGAMENTO: in assegno circolare intestato ad GROUP AMA ITALIA SRL. (contattaci quando sei in banca per evitare spiacevoli imprevisti 081 5136380)

6) DOCUMENTI: Carta d'identità ¯ Patente in corso di validità» per gli extra UE sono necessari il permesso di soggiorno e la carta d'identità® 

7) Fatto questo potete ritirare il vostro veicolo e.... buon viaggio.

La GROUP AMA ITALIA Commercio autoveicoli è °resente sul mercato dal 1995, specializzata in autoveicoli nuovi, usati e fuoristrada


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare SCHMITZ SAV Rimorchio segnaletica rif. 6780997?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Renault master
Trattativa riservata
Veicoli commerciali leggeri - Angri (Salerno) - 02/08/2016

Disponibili tutti i pezzi di ricambio Renault master

Daily 35-10 furgonato
2600 Euro
Veicoli commerciali leggeri - Palomonte (Salerno) - 02/08/2016

Vedo Iveco daily 35-10 anno 1993 cassa -cubo furgonata in alluminio misure 4.30-2.20-2.20 con porta laterale e gancio traino omologato Veicolo in buono stato sia di carrozzeria che meccanica per qualsiasi info e prova contattatemi Prezzo poco trattab...

Fiat doblo a metano
4000 Euro
Veicoli commerciali leggeri - Eboli (Salerno) - 02/08/2016

Vewndo fiat doblo a metano del 2006 in ottime condizioni con 166.000 km vetri elettrici aria condizionata ABS con scadenza revisione bombole 2018